Fresatrice a controllo numerico

ONEOFF esalta le potenzialità della fresatura a controllo numerico grazie ad un'approfondita conoscenza della tecnologia digitale ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze, dal design alla progettazione industriale, all'architettura.
ONEOFF ha la possibilità di realizzare modelli e prototipi per una molteplicità di usi a partire da file CAD con rilievi 2D o 3D.
La Fresatura a controllo numerico computerizzato (CNC), a differenza della Prototipazione Rapida (RP), è una tecnologia ad asporto di materiale adatta ad ogni tipo di modellazione, dalle forme più semplici a quelle più complesse. 

ONEOFF, dotandosi delle più innovative e produttive macchine utensili e software di controllo, è in grado di soddisfare tutte le esigenze, dal design alla progettazione industriale, all’architettura.
All'interno del laboratorio realizziamo modelli per valutazioni di stile, verifiche di progetto, verifiche ergonomiche, prototipazione, produzione e creazione stampi, incisioni e rilievi, realizzazione di plastici urbanistici e architettonici, partendo da file CAD con rilievi (2D o 3D) o file di coordinate di punti.
>> maggiori informazioni

La Fresatura CNC permette di lavorare qualsiasi tipo di materiale dal polistirene mfw bianco, alle lastre e blocchi acrilici, legno massello o lastre di resina poliuretanica polimerizzata.

Caratteristiche tecniche
Fresatrice ad alta velocità a 3 assi con mandrino verticale per stampi e modelli. Mandrino ad alta frequenza con cambio utensili automatico e regolazione velocità da 6000 0 a 24000 rpm con inverter elettronico integrato.

Area di lavoro X-Y-Z (mm): 990x1490x300;
Risoluzione X 0.61µ Y 0.17µ Z 0.61µ
Precisione di posizionamento 0,01 mm