Design Consultancy

ONEOFF offre le proprie competenze progettuali nel campo del design per creare prodotti durevoli e significativi con un forte grado di innovazione. Partendo dallo studio del concept, si accompagna il cliente alla realizzazione del prodotto fisico attraverso un delicato e importante processo progettuale che culmina nella fase finale di verifica del prototipo preliminare alla fase di industrializzazione.
ONEOFF lavora alla definizione del concept design iniziale a partire da una prima fase di sketching a mano libera e digitale, successivamente il progetto si precisa grazie alla modellazione tridimensionale capace di restituire immagini e rendering ad alta definizione che illustrano il prodotto in ogni suo dettaglio, per arrivare alla realizzazione dell’output fisico del progetto, il prototipo.
Attraverso un metodo rigoroso fatto di ricerca e di costante interscambio con il cliente, contribuiamo alla produzione di oggetti di design originali, innovativi e di valore.

Per ONEOFF il Design non si può fermare. Spinto dalla trasformazione digitale che sta influenzando il nostro mondo, il Design è oggi al centro della scena per il business. Al fine di soddisfare la domanda dei clienti sempre più esigenti, le aziende hanno bisogno di un approccio emotivo, centralità del cliente che si combina con un'analisi di business razionale e sostenuta dalla tecnologia e da una trasformazione organizzativa. L'obiettivo per le imprese ora è quello di fornire a milioni di utenti nuovi prodotti unici e belli - contemporaneamente.

ONEOFF ricerca un Design capace di unire eleganza e semplicità in tutte le soluzioni, spingendo i confini della creatività per arrivare a soluzioni progettuali che siano rilevanti per il cliente, innovativi per il loro settore, e intuitivi per gli utenti finali.

//4Digital Culture